Vale la pena indignarsi per il Grande Fratello Vip? Sì, eccome!

Vale la pena indignarsi per il Grande Fratello Vip? Sì, eccome!

Omofobia, misoginia e machismo ostentato. Il crollo del maschio italiano (o dell’Italia intera?) in uno dei programmi peggiori di sempre

di Jessica Camargo Molano

Come è piccolo l’uomo che per farsi grande deve denigrare una donna. Potremmo pensare che nel 2016 certe forme di machismo siano finalmente andate in pensione, ma a dimostrarci che non è così ci pensa il Grande Fratello Vip. Finalmente è chiaro in cosa si differenzia questa edizione da quelle che non ospitano le celebrità: mai si era arrivati così in basso, ci volevano delle star per toccare il fondo e mostrare il lato peggiore dell’umanità.

Veniamo ai fatti: venerdì notte Stefano Bettarini, noto più che altro come ex marito di Simona Ventura che per meriti effettivi, ha deciso di confidare a Clemente Russo le numerose relazioni extraconiugali avute nel periodo in cui era sposato con la celebre conduttrice.

Bettarini si è mostrato come il peggior stereotipo dell’uomo che si vanta delle proprie conquiste sotto le lenzuola per darsi un tono: l’ex calciatore ha fornito un elenco dettagliato delle sue fiamme e delle loro prestazioni sessuali, nonché descrizioni minuziose della fisicità delle donne chiamate in causa. Donne a loro volta famose, la cui dignità è stata lesa dalle parole di un uomo che, non avendo nessun successo personale di cui vantarsi, ha dovuto dar vita a discorsi di infimo livello per appagare il proprio ego.

Se pensate che dopo la versione bettariniana del kamasutra non si possa scendere più in basso, ecco arrivare la ciliegina sulla torta. Bettarini sostiene di aver perpetrato questi tradimenti, in quanto sospettava che Simona Ventura lo stesse tradendo a sua volta con un noto produttore televisivo (inutile fare i nomi, a quelli ci ha già pensato Bettarini).

Sorgente: Vale la pena indignarsi per il Grande Fratello Vip? Sì, eccome! – Wired

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − otto =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.