Un ospite inatteso

Un ospite inatteso a Italian’s got talent

Alcuni “talenti sono davvero anomali, lo dimostra un ospite inatteso.

Nella quarta puntata di Italian’s got talent improvvisamente sul palco si materializza un’entità sconosciuta, un ospite del tutto inatteso e, forse, non proprio gradito.

Siete riusciti a individuarlo? Il filmato dura pochi secondi, quindi aguzzate la vista e vi renderete conto che qualcosa (in effetti è proprio un “qualcosa”) si aggira indisturbato sul palco, proprio pochi istanti prima che inizi l’esibizione di un giovane talento.

Se ancora non avete compreso e se, nonostante l’aver visto e rivisto i pochi secondi di filmato non siete ancora riusciti a capire l’anomalia, vi mettiamo di seguito un fermo immagine, con l’ospite incorniciato da un bel cerchio rosso.

scar

Capito adesso?

Se osservate bene si possono anche vedere le antennine di quel piccolo (si fa per dire), adorabile insettino… che forse non è nemmeno tanto adorabile e tanto meno piccolo, viste le dimensioni. E non cercate di confondere le acque adducendo la scusa che la telecamera distorce gli effetti del primo piano, facendolo sembrare più grande di quel che è realmente. Tuttavia, nonostante l’anomalia, vi assicuro che non è stato l’unico episodio in cui, “l’ospite” si è dato da fare sul palco, riuscendo, talvolta, a surclassare il presunto talento di alcuni concorrenti!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.