The Death Squad, un video che riunisce i cattivi più famosi del cinema

The Death Squad, un video che riunisce i cattivi più famosi del cinema

Scoprite su NewsCinema il video che vede protagonisti questa squadra di cattivi, denominata The Death Squad.

di Leila Cimarelli

Un grande villain può essere difficile da ricordare rispetto ad un indimenticabile eroe. Ma in tutta la storia del cinema ci sono stati molti cattivi che hanno messo in ombra i loro eroi, anche se hanno finito per essere sconfitti alla fine dell’avventura.

Cory Tucker ha creato un elegante e cattivissimo super montaggio chiamato The Death Squad, con alcuni dei personaggi cattivi più iconici della storia del cinema, da Darth Vader a The Joker e Voldemort, riuniti in un supercut video che mostra alcune similitudini che lega questi ragazzi cattivi del grande schermo.

Ci sono più di 40 super cattivi in questo video, da quelli bizzarri a quelli mortalmente pericolosi (Tommy Le Jones nel ruolo di Doppia Faccia in Batman Forever) quelli mentalmente instabili (Jack Nicholson come Jack Torrance in Shining) e mostruosamente istintivi (l’iconico xenomorphs della saga di Alien).

Non importa di che tipo di male si occupano, questi sono i personaggi che cambiano il gioco o semplicemente fanno talmente propria la situazione nella quale si trovano che riescono ad intrappolare gli eroi. Si tratta di un elegante e minaccioso video che ci ricorda “i cattivi più cattivi” che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni.

 

Sorgente: The Death Squad, un video che riunisce i cattivi più famosi del cinema – NewsCinema

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − 10 =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.