The Big Bang Theory potrebbe avere un prequel su Sheldon

CBS sarebbe già al lavoro su una nuova serie tv spinoff di The Big Bang Theory pensata per raccontare i dodici anni del celebre protagonista

di Marina Pierri

1478596879_sheldon

Gli appassionati di The Big Bang Theory (che al netto di alcuni cali continua a essere apparentemente molto amata dal pubblico) gioiranno nello scoprire che, se mai lo show arrivato alla decima stagione dovesse chiudersi, non perderanno di vista Sheldon Cooper. Cbs, in effetti, potrebbe essere già al lavoro su uno spinoff/prequel basato proprio sulla preadolescenza dell’insopportabile e infantile genio che è il cuore pulsante della serie tv.

Stando a quanto riportato dalla testata Deadline, i dettagli del prequel sarebbero ancora misteriosi ma l’obiettivo del network potrebbe essere creare una sorta di nuovo Malcolm (la serie tv andata in onda anche in Italia nei primi anni Duemila), basato sui 12 anni di Sheldon. Da quanto abbiamo visto in The Big Bang Theory sappiamo che la sua mamma è una cristiana devota e suo padre un alcolizzato; staremo a vedere come si snoda la crescita del ragazzo prodigio. 

Altre notizie includono (naturalmente) la presenza di Chuck Lorre come produttore esecutivo e la possibilità che un episodio pilota sia già in fase di sviluppo, con una prima stagione vicina all’essere commissionata.

Nel frattempo gli attori di The Big Bang Theory, Jim Parsons/Sheldon in primis, sono ormai arrivati al cachet stellare di un milione di dollari a puntata.

Sorgente: The Big Bang Theory potrebbe avere un prequel su Sheldon – Wired

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − sei =

*