Crea sito

I film che salveresti

I film che salveresti

film che salveresti

Se poteste portare con voi tre film, magari gli unici tre da salvare in assoluto, quali sarebbero i titoli preferiti? Quelli a cui non potreste rinunciare e che, guardandoli per l’ennesima volta, sono ancora in grado di procurarvi emozioni a non finire?

Se volessimo chiederlo a Giancarlo Ibba la risposta sarebbe davvero semplice, l’ha scritto lui nel suo splendido articolo dedicato a Balla coi lupi, tuttavia non abbiamo alcuna idea di quali sarebbero gli altri capolavori che meriterebbero un posto nella sua valigia dei ricordi. Ma i vostri? Appartengono allo stesso genere? Oppure allo stesso regista o attore?

Pensateci e fatecelo sapere nel questionario che vi proponiamo di seguito, inoltre, potrete lasciarlo anonimo oppure personalizzarlo, inserendo il vostro nome alla fine. Noi ne faremo, come sempre, un riassunto fra un mesetto e vi faremo sapere quali sono stati i titoli più salvati dagli amanti del grande schermo. Nel frattempo, per non lasciarvi con la curiosità insoddisfatta, un widget nella sidebar vi mostrerà quali saranno i titoli più nominati nel corso della giornata, sperando di non influenzarvi. Anche se, crediamo che un autentico amante dei film non si lascerà fuorviare dalle opinioni altrui.

3 comments to I film che salveresti

  • Daniela  says:

    sarebbero almeno trecento, ma questi sono quelli che rivedrei tremila volte

  • Renata Morbidelli  says:

    Ho scelto questi tre film d’istinto perché sono legati alle emozioni che ho provato la prima volta che li ho visti.

  • lucia guglielminetti  says:

    Difficilissimo. Ho messo i primi tre che mi sono venuti in mente fra i miei preferiti, ma è una scelta quasi impossibile

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

diciotto − dieci =

*