Sharknado 5, il teaser: gli squali distruggono i monumenti mondiali

Sharknado 5, il teaser: gli squali distruggono i monumenti mondiali

Nel prossimo film della saga trash-cult, gli squali volanti si abbatteranno sui monumenti più famosi del mondo in un cataclisma internazionale

di Paolo Armelli

L’avevamo annunciato solo poche settimane fa: il quinto capitolo della saga dedicata ai famelici squali trasportati da altrettanto disastrose trombe d’aria s’intitolerà Sharknado 5: Global Swarning e debutterà il prossimo 6 agosto sul canale americano Syfy. E in queste ore è arrivato anche il primo teaser trailer.

Nel brevissimo trailer vediamo la spiegazione del sottotitolo “Global Swarming“, a significare che questa volta la minaccia naturale riguarderà l’intero pianeta. Grazie agli effetti speciali un po’ ingenui (soprattutto per quanto riguarda le dimensioni sproporzionate dei pesci giganti), infatti, vediamo i terribili squali abbattersi sul Big Ben a Londra, sulla Muraglia cinese e sulla Sfinge di Giza in Egitto.

La nuova storia, in effetti, vedrà i vecchi protagonisti e nuove guest star (fra cui Tony Hawk e Olivia Newton-John) affrontare un cataclisma che li porterà, come recita la sinossi, “da Londra a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e oltre“, arruolando nel frattempo “volti noti dell’informazione, dello spettacolo e dello sport nella loro battaglia finora più epica“.

Sorgente: Sharknado 5, il teaser: gli squali distruggono i monumenti mondiali – Wired

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − dodici =

*