Questo modellino della DeLorean volante è semplicemente fantastico

Questo modellino della DeLorean volante è semplicemente fantastico

Grande Giove! Fluttua nell’aria proprio come nel film

di Sandro Giorello

Solo pochi giorni fa vi consigliavamo come ricreare l’outfit perfetto per assomigliare in ogni dettaglio al Marty McFly di Ritorno a futuro 2. Manca però un elemento fondamentale: la DeLorean volante con cui Marty andava a spasso del tempo.

La macchina vera e propria tornerà in produzione a partire dal prossimo anno ma non sarà una spesa che tutti potranno sostenere – si prevede che costerà tra gli80mila e i 100mila dollari – e di sicuro non volerà, né tanto meno viaggerà nel futuro. Potete accontentarvi, però, di questo bellissimo modellino in scala 1:20.

Composto da più di 200 pezzi, è largo 22 cm e, grazie, a un sistema magnetico fluttua nell’aria proprio come nel film. In più ha anche una serie di trenta lucine che illuminano i fari, i pannelli di controllo interni, il flusso canalizzatore, le ruote e molto altro ancora. Funziona grazie a 16 batterie stilo AA, oppure può essere collegato direttamente alla corrente tramite un apposito trasformatore per non svenarsi in batterie ogni due per tre.

Perché la DeLorean levitante va tenuta sempre e rigorosamente accesa e galleggiante felice nell’aria, sempre.

Questo gioiellino è stato finanziato tramite una campagna crowdfunding ed ora è disponibile anche sugli store tradizionali. Costa intorno ai 200 dollari, non è nemmeno così cara se la si paragona ai prezzi che normalmente hanno i modellini tratti dai film (fatevi un giro tra le batmobili e capirete da soli).

È prodotta dalla Kid Logic, un’azienda di Tokyo specializzata in giocattoli che si era già cimentata con oggetti da collezione ispirati ai personaggi dei Transformers o deiCavalieri dello zodiaco.

Sorgente: Questo modellino della DeLorean volante è semplicemente fantastico

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 + uno =

*