Offerti 150 milioni di dollari a Daniel Craig per altri due film di James Bond

Daniel Craig

Offerti 150 milioni di dollari a Daniel Craig per altri due film di James Bond

di Adriano Ercolani

A quanto pare la Sony sarebbe pronta a fare un’offerta di ben 150 milioni di dollari per convincere Daniel Craig a tornare nei panni di James Bond per altri due film dedicati all’agente segreto 007. La Major vorrebbe assicurarsi la star per poi poter agire con più calma a cercare un successore più giovane, continuando intanto a mietere incassi in tutto il mondo con lui, visti gli introiti notevoli soprattutto degli ultimi due episodi entrambi diretti da Sam Mendes.

Anche se il regista ha ormai abdicato e Craig si è detto più volte restio a tornare a interpretare Bond, non è escluso che se fosse confermata l’entità dell’offerta potrebbe ripensarci. A sarebbe onestamente difficile dargli torto…

Ricordiamo che Skyfall in tutto il mondo ha ottenuto grandi consensi da parte della critica e, cosa più importante, guadagnato ben 1.108 milioni di dollari. Meno bene è andata al decisamente inferiore Spectre, che però è riuscito a portarsi comunque a casa 880 milioni. Insomma, cascato decisamente in piedi…

Sorgente: Offerti 150 milioni di dollari a Daniel Craig per altri due film di James Bond

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.