Mary e il fiore della strega: trailer italiano del film di Hiromasa Yonebayashi

Mary e il fiore della strega: trailer italiano del film di Hiromasa Yonebayashi

Svelato il trailer italiano di Mary e il fiore della strega, film d’animazione diretto da Hiromasa Yonebayashi, regista di Arriety e fondatore dello Studio Ponac. Il titolo arriverà nelle sale italiane grazie a Lucky Red, che lo porterà sugli schermi come evento speciale, dal 14 al 20 giugno.

Il primo trailer italiano di Mary e il fiore della strega svela che il primo film dello Studio Ponoc arriverà nelle sale italiane, distribuito da Lucky Red, come evento speciale. Il lungometraggio, in originale intitolato Meari to majo no hana, è ispirato al libro per bambini La Piccola Scopa, firmato da Mary Stewart, ed è la prima opera dello studio d’animazione giapponese nato proprio grazie al regista Hiromasa Yonebayashi, che per lo Studio Ghibli ha diretto Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento e Quando c’era Marnie.

L’influenza dello studio co-fondato da Hayao Miyazaki è ben evidente nel trailer italiano di Mary e il fiore della strega, che sicuramente saprà conquistare gli appassionati di animazione giapponese che hanno adorato titoli quali Kiki – Consegne a domicilio. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi del nuovo film, proiettato nelle sale italiane dal 14 al 20 giugno.

Sorgente: Mary e il fiore della strega: trailer italiano del film di Hiromasa Yonebayashi

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − 7 =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.