Jurassic Sequel Marvel Reboot Wars 2

Jurassic Sequel Marvel Reboot Wars 2

15 film dei prossimi mesi che sono reboot, sequel, remake o nuovo capitolo di una qualche saga

Ci sono volte in cui per descrivere qualcosa si fa prima a dire cosa non è. Questo è uno di quei casi: esistono film che sono nati da idee di uno sceneggiatore o tratti da un libro, e ce ne sono altri che invece sono in vario modo legati ad altri film già usciti. Dei film del primo tipo che usciranno nei prossimi mesi abbiamo parlato qualche giorno fa, degli altri parliamo qui avanti.

Sono quei film che usciranno da ora a settembre e sono sequel o rifacimenti, o fanno parte di una saga, una serie o un franchise. Non necessariamente sono blockbuster o film d’azione e di fantascienza, non tutti riempiranno i cinema e non è detto che siano tutti brutti. Si inizia con Deadpool 2, già nelle sale; poi arriveranno, tra gli altri, Solo: A Star Wars Story, Jurassic World – Il regno distrutto, il remake di Papillon, il sequel di Gli incredibili e il reboot di Ocean’s Eleven.

Deadpool 2 – potete uscire e andarlo a vedere adesso

Per arrivare preparati a questo basta aver visto il primo, uscito nel 2016. Per apprezzarlo al meglio è consigliabile vederlo in inglese e avere una buona conoscenza dei film di supereroi, che il protagonista prende spesso in giro. Rispetto al primo film, arrivano molti altri supereroi. Le recensioni dicono che se vi è piaciuto il primo vi piacerà anche questo. Il protagonista è sempre Ryan Reynolds, mentre il cattivo, Cable, è interpretato da Josh Brolin.

continua su: Jurassic Sequel Marvel Reboot Wars 2 – Il Post

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − cinque =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.