Ghost in the Shell: arrivano cinque mini teaser

La versione cinematografica del celebrato manga si è presentato a sorpresa con cinque brevi filmati che aprono uno spiraglio su un futuro in cui l’umanità sta diventando sempre più simile ai robot

29021-poster

diLeo Lorusso

Il finale della seconda stagione di Mr. Robot ha diviso critica e pubblico (anzi, fateci sapere la vostra opinione), ma se il cliffhanger è stato definito tutto tranne che sorprendente, la Paramount ha giocato il suo colpo di scena con cinque mini teaser di Ghost in the Shell, attesa (o temuta, dipende dai punti di vista) trasposizione del manga e anime creato da Masamune Shirow.

La base del film prende spunto dalla storia originale: in una megalopoli giapponese futura “The Major” (Scarlett Johansson) è a capo di una team composto da ex militari e ex detective della polizia.

Il gruppo opera in un cupo mondo in cui il confine tra umani e computer va dissolvendosi e in cui i corpi stessi ricevono upgrade tecnologici, rendendo indistinguibile un umano da un robot.

La stessa protagonista ha subito vari upgrade che le hanno donato poteri speciali.

La regia è di Rupert Sanders, arrivato alla ribalta con Biancaneve e il Cacciatore (e con un gossip molto fuori luogo), il cast vede nomi di alto livello come Takeshi Kitano (Brother, Zatoichi), Juliette Binoche (Il paziente Inglese, Godzilla) e Michael Pitt (Boardwalk Empire). La data di uscita è il 31 marzo 2017. Vi lasciamo con i mini teaser, in grado di comunicare l’atmosfera in cui vive e opera la protagonista.

Sorgente: Fantascienza.com Ghost in the Shell: arrivano cinque mini teaser

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × cinque =

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.