Emma Watson nel primo trailer di La Bella e la Bestia: cinque cose da sapere

Emma Watson nel primo trailer di La Bella e la Bestia: cinque cose da sapere

Tutto quello che dovete sapere sul nuovo remake in 3D su una delle fiabe più amate portate sullo schermo dalla Disney, quello in cui Emma Watson interpreta un’altra coraggiosa protagonista: Belle. Ma c’è tanto altro da sapere… leggete di seguito!

Articolo di Maria Cristina Calabrese

Finalmente è stato diffuso il primo trailer del film La Bella e la Bestia, il remake in live-action del classico Disney che arriverà nei cinema nel 2017.  Ci sono però una serie di cose che, se siete innamorate della storia di Belle non potete non sapere, e visto che per il 17 marzo 2017 c’è abbastanza tempo… seguiteci, ci pensiamo noi!

Il film

Diretto da Bill Condon, sceneggiato da Evan SpiliotopoulosStephen Chbosky sulla base del film d’animazione – basato a sua volta sulla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont – che la Disney lanciò nel 1991, ci propone il britannico Dan Stevens nel ruolo della Bestia e la nostra amatissima Emma Watson a dare un nuovo volto a Belle.

Le prime riprese sono iniziate nel Surrey, negli Shepperton Studios, esattamente un anno fa per concludersi ad agosto dello stesso anno, almeno per quanto riguardava le parti dei principali attori. Attualmente è in post produzione.

Il trailer

Decisamente evocativo delle atmosfere del film d’animazione arrivato nelle sale nell’ormai lontano 1991 – che tra l’altro coincise con i festeggiamenti per l’apertura di EuroDisney, il parco divertimenti di Parigi – in questo breve video possiamo già percepire che tipo di taglio sia stato dato a questo remake. Di certo è una fiaba, certamente ci sarà il lieto fine, ma come i film che lo hanno preceduto (pensiamo a Maleficent con Angelina Jolie ed Elle FanningCenerentolacon Lily James e Cate Blanchett o Biancaneve con Lily Collins e Julia Roberts) hanno saputo ricreare quelle atmosfere che tanto sono state amate da generazioni e generazioni di spettatori, da questo minuto e mezzo sembra già di essere sulla stessa buona strada.

 

Sorgente: Emma Watson nel primo trailer di La Bella e la Bestia: cinque cose da sapere

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + 20 =

*