Ecco il trailer della serie con Jean-Claude Van Damme

Ecco il trailer della serie con Jean-Claude Van Damme

Nella nuova serie disponibile dal 15 dicembre l’attore uscirà dalla pensione per immergersi in un ruolo inedito e catastrofico: quello di spia

di Paolo Armelli

Nel brevissimo teaser di poche settimane fa l’avevamo sentito dire che era “proprio una pessima idea“: ora però Jean-Claude Van Damme, l’attore belga stella dei film d’azione fra gli anni Ottanta e Novanta, è pronto a tornare in pieno stile nella serie Amazon PrimeVideo intitolata Jean-Claude Van Johnson. Questa l’identità sotto copertura che l‘attore ormai in pensione assumerà, come si vede nel trailer uscito in queste ore e visibile qui sopra.

Con grande ironia, infatti, Van Damme interpreta sé stesso come un attore ormai al tramonto della carriera, non più in forma fisica smagliante, ma pronto per rimettersi in gioco sotto altri punti di vista. Tornerà quindi a recitare ma quella sarà solo una copertura per permettergli di svolgere un ruolo ancora più difficile: quello della spia. Fra situazioni assurde e citazioni metacinematografiche, l’agente in incognito dovrà lottare contro diversi nemici e soprattutto con il confine fra realtà e finzione.

Prodotto dallo stesso Van Damme con Ridley Scott e Dave Callaham (I mercenari), Jean-Claude Van Damme sarà accompagnato nel cast da un altro volto storico, quello di Phylicia Rashad, la Claire della famosa sitcom I Robinson, accanto a molti attori emergenti come Kat Foster e Moises Arias. Assieme al trailer è stata diffusa anche la data di uscita: la serie sarà disponibile su Amazon PrimeVideo dal 15 dicembre.

Sorgente: Ecco il trailer della serie con Jean-Claude Van Damme – Wired

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 + 2 =

*