Crea sito

Death Wish – Il Giustiziere della Notte: primo trailer del film con Bruce Willis diretto da Eli Roth

Death Wish – Il Giustiziere della Notte: primo trailer del film con Bruce Willis diretto da Eli Roth

La redazione di Comingsoon.it

Ve ne abbiamo presentato le prime immagini ufficiali. E ora è il momento di vedere assieme il primissimo trailer di Death Wish, il film diretto da Eli Roth e interpretato da Bruce Willis che è una sorta di remake del cult con Charles Bronson Il giustiziere della notte, o comunque una rilettura contemporanea, in grado di riflettere la psiche dell’America del 2017, del romanzo di Brian Garfield che l’aveva ispirato.

Questa la sinossi ufficiale del film, tradotta dall’inglese:

Il dottor Paul Kersey è un chirurgo che si rende conto della violenza che sta devastando Chicago solo quando le sue vittime entrano al pronto soccorso, fino a quando sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone)
non vengono aggredite nella loro bella casa in un quartiere residenziale.
La polizia non riesce stare dietro a tutti i crimini che vengono commessi, e Paul, desideroso di vendetta, dà la caccia ai responsabili dell’aggressione per ottenere giustizia.
Mentre il suo anonimo operato cattura l’attenzione dei media, la cittadinanza s’interroga su questo giustiziere: è un angelo custode o un altro aspetto della stessa violenza?
Paul inizia a vivere una vita schizofrenica: un uomo che salva vite da un lato, che dà la morte dall’altro; un marito e padre affettuoso da un lato, un oscuro combattente contro il crimine dall’altro; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi, e un vigilante che la polizia sta cercando d’individuare rapidamente.

Sorgente: Death Wish – Il Giustiziere della Notte: primo trailer del film con Bruce Willis diretto da Eli Roth

Related Post

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

tredici − cinque =

*