Crea sito

Death Note: ecco il trailer del film Netflix

Death Note: ecco il trailer del film Netflix

Da manga a film prodotto e trasmesso in Italia sulla piattaforma streaming di Netflix il 25 agosto. Stiamo parlando di Death Note! – Leggi tutto l’articolo e guarda il video su FantasyMagazine.it

Articolo di Denise Maria Paulis

Il manga del 2003 Death Note ad agosto debutterà su Netflix come film originale di cui è stato appena rilasciato il primo trailer.

Il protagonista è Light Turner, interpretato da Nat Wolff che trova un misterioso quaderno e ne scopre le sue terrificanti potenzialità. Nel cast ci sono anche Margaret Qualley (The Leftovers) e Willem Defoe, che presta la voce al demone Ryuk.

Alla regia troviamo Adam Wingard, già autore di Blair Witch. La sua ultima fatica arriverà in streaming su Netflix il prossimo 25 agosto. Inoltre il manga è già stato trasposto in passato come anime ed è stato adattato per il grande schermo in forma di tre film live action.

Sinossi e poster

Basato sul celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà.

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.

Sorgente: Death Note: ecco il trailer del film Netflix

Related Post

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

uno × 5 =

*