Chi siamo

Puoi anche scriverci a [email protected]

Responsabili del blog:

Renata_MondoRenata Morbidelli

Nata in Ancona nel 1972, vive a Falconara Marittima dove offre il suo servizio alla comunità, lavorando nel cinema parrocchiale come bigliettaia. Appassionata da sempre di miti, leggende e fantasy, recentemente ha pubblicato il suo primo romanzo (un epic fantasy). Inoltre è autrice di diverse poesie e racconti di vario genere ed ha collaborato alla realizzazione di un libro che lega cibo e letteratura. È appassionata di cinema, musica e teatro ed è allieva della classe di Musical e Arte Scenica della scuola di musica della cittadina in cui vive.

 
Paolo_MondoPaolo Fiorino

Nato nel 1968 a Milano dove tuttora vive e lavora. Autore nel 2012 di un romanzo storico pubblicato con EEE. Appassionato di cinema, musica e lettura. Curatore della rubrica “Una settimana di…” sul blog Bill that kill.

Collaborano:

Mattei_MondoAntonella Mattei

Nata a Roma nel 1962, è autrice di diversi racconti pubblicati e inclusi in varie antologie, ha pubblicato un romanzo e lavora ancora ad altri scritti. La lettura risulta essere la sua prima passione: dai fumetti a Salgari e Verne appassionandosi con gli anni al furore della Fallaci e alla letteratura noir e gialla che scava nei meandri della mente umana.

 

SuperIrma_MOndoIrma Panova Maino

1964, origini multietniche, vive a Milano. Responsabile dell’ufficio stampa di EEE Edizioni.
Autrice di 5 libri e curatrice di antologie nonché giudice in numerosi concorsi e co-organizzatrice del Premio Letterario Terra di Guido Cavani.
Co-fondatore de “Il Mondo dello Scrittore Network”.

 

Andre_MondoAndrea Leonelli

1970, di origini fiorentine trasferito a Faenza, lavora come infermiere da 1991 e in rianimazione dal 2001. Giudice in concorsi di poesia e prosa è autore di 3 sillogi poetiche e curatore di alcune antologie. Co-fondatore de “Il Mondo dello Scrittore Network”.

 

 

gabry_MondoGabriella Grieco

Nata a Salerno, autrice di diversi romanzi gialli, ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti per i suoi romanzi. Amministratrice del gruppo facebook “La carica degli esordienti”.