Bright, il nuovo trailer del film fantasy con Will Smith

Bright, il nuovo trailer del film fantasy con Will Smith

Nuova anticipazione del film Netflix in cui umani e orchi convivono, anche se gli elfi cattivi vogliono impossessarsi di una potentissima bacchetta magica

di Paolo Armelli

Manca poco per il film che Netflix riserverà ai suoi abbonati come sorpresa di NataleBright, infatti, è la favola dark che raggiungerà la piattaforma di streaming il prossimo 22 dicembre. Protagonista nei panni di un poliziotto costretto a confrontarsi di mala voglia con il paranormale è Will Smith, che in questa pellicola torna a lavorare con il regista David Ayer, che già l’aveva guidato in Suicide Squad. Proprio mancando una decina di giorni, in queste ore è uscito il nuovo trailer che anticipa il film.

Nel video di anticipazione vediamo appunto una dimensione in cui umani e creature soprannaturali convivono più o meno pacificamente. Daryl Ward, il personaggio di Smith, è un poliziotto in coppia con un orco, Nick Jakoby (Joel Edgerton), e la loro sarebbe una pattuglia ordinaria se non si imbattessero in una bacchetta magica luminescente. L’oggetto si rivela essere una potentissima arma che non deve cadere nelle mani sbagliate, e più precisamente in quelle della creatura elfica interpretata da Noomi Rapace, che si definisce “una guerriera, una sacerdotessa e un’amante“.

Bright, atteso appunto per il 22 dicembre, si distingue anche per la sua colonna sonora molto contemporanea, che comprende brani di artisti come Crown di Camila Cabello con Grey, Home di Bebe Rexha e Machine Gun Kelly e World Gone Mad dei Bastille.

 

Sorgente: Bright, il nuovo trailer del film fantasy con Will Smith – Wired

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 − 1 =

*