«Beer Master», il talent per mastri birrai

«Beer Master», il talent per mastri birrai

A Noventa Padovana sono cominciate le riprese: si sfideranno dodici concorrenti. Ci saranno prove di tecnica, marketing, vendita e organizzazione di degustazioni. In ogni puntata è atteso un ospite speciale

 di Monica Coviello

Dopo «MasterChef» e «Bake Off», adesso arriva il talent per i mastri birrai. A Noventa Padovana, alla Accademia delle Professioni Dieffe, sono cominciate le riprese di «Beer Master», in cui si sfideranno i mastri birrai dei microbirrifici italiani.

Nel talent show, ideato da Giorgio Vignali, i concorrenti – dodici – si dovranno misurare in prove a gruppi e a singoli, su tecnica e marketing, vendita e organizzazione di degustazioni a tema in contesti inaspettati. Racconterannole loro storie, mostreranno i loro luoghi, sveleranno qualcuno dei loro segreti.

A stabilire chi sarà il migliore mastro birraio d’Italia, una giuria formata da quattro esperti: Maurizio Maestrelli, giornalista membro della British Guild of Beer Writers, Andrea Turco, blogger di Cronache di Birra, Danjiel Lovrecic, ambasciatore di Heineken Italia e Orval e Vincenzo Vottero chef a Bologna. E, in ogni puntata, ci sarà un ospite speciale.

Il programma sarà trasmesso nella prossima stagione televisiva (in un network nazionale: sono in corso trattative riservate), e sarà condotto da Alice Mangione, di Colorado Cafè, Leo Zannier e Luna Cascardo.

Sorgente: «Beer Master», il talent per mastri birrai

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 3 =

*