Arriva la Justice League: ecco il trailer ufficiale italiano del film del DC Extended Universe

Arriva la Justice League: ecco il trailer ufficiale italiano del film del DC Extended Universe

di Federico Gironi

La Marvel ha gli Avengers, e questo oramai lo sappiamo.
Ma la DC Comics sta mica lì a pettinare le bambole: e infatti loro hanno la Justice League of America, che poi nella sua versione più breve, e anche cinematografica, è semplicemente la Justice League.

Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cybog: tutti insieme, vicini vicini, sulle pagine dei fumetti e nel film diretto da Zack Snyder che è quinta pellicola del DC Extended Universe, che uscirà in Italia il prossimo novembre. Dopo i teaser usciti in questi ultimi giorni dedicati a Aquaman, Batman, Flash, Wonder Woman e Cyborg, vi possiamo presentare il primo (e, va da sé, attesissimo) vero trailer di Justice League.

A interpretare i supereroi ci sono, rispettivamente, Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher, tutti alle prese col villain interpretato da Ciaran Hinds, il malvagio Steppenwolf, che era già in una scena di Batman v Superman poi eliminata al montaggio.

A completare il cast del film di Snyder, ci sono poi Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard.

Justice League arriverà sul grande schermo il prossimo 17 novembre, ma sarà preceduto da Wonder Woman a partire dal 2 giugno.

Sorgente: Arriva la Justice League: ecco il trailer ufficiale italiano del film del DC Extended Universe

Related Post